Mark Wahlberg e il costume attillato prima di Cani sciolti

L’alchimia quasi perfetta tra Denzel Washington e Mark Wahlberg è la ragione principale per la quale vale la pena vedere il film Cani sciolti (2 Guns, nelle sale dallo scorso 14 agosto).

Ok ragazzi, questo action movie con il palestrato Wahlberg vale la pena vederlo ma quello che oggi ci interessa di più sono le foto di Mark con quel costume attillato che lascia spazio alla fantasia…Nella nostra gallery, quindi, potete godervi questo spettacolo !

Tornando al film, il regista è Baltasar Kormákur. Il film Cani Sciolti è stato girato in New Mexico e Louisiana in esterni che ricordano molto i classici film western. Le scenografie del film sono ad opera di Beth Mickle, mentre la direzione della fotografia è di Oliver Wood.

La trama. L’ufficiale della Marina Marcus “Stig” Stigman (Mark Wahlberg) è un cecchino dalla parlantina veloce. Bobby (Denzel Washington) è un agente che riesce a raggiungere i suoi obiettivi con qualsiasi mezzo.
Bobby e Stig lavorano da dodici mesi insieme ma diffidano l’uno dell’altro: entrambi hanno avuto il compito di infiltrarsi nel mondo della malavita in un cartello della droga messicano, ma lavorano per conto di due società diverse e non sanno di essere entrambi agenti infiltrati sotto copertura. Bobby è infatti un agente della DEA (la Squadra antinarcotici), Stig invece fa parte dell’ Intelligence (servizi segreti) della Marina degli Stati Uniti.
Il tentativo dei due agenti di svaligiare una banca con un ingente capitale proveniente dal narcotraffico ha però esiti imprevisti e da quel momento Bobby e Stig non hanno più il sostegno dei loro superiori. Inoltre da tempo la stessa CIA è corrotta e in combutta con il cartello messicano. Bobby e Stig non hano altra scelta che fidarsi l’uno dell’altro.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings