Maserati sponsor della12ª Edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest 2014’

Maserati festeggia il proprio Centenario, quest’anno 2014. Il celebre marchio italiano rinnova il suo sodalizio col cinema: alla 12ª edizione dell’‘Ischia Global Film & Music Fest’, la Casa del Tridente svolgerà l’esclusivo servizio di courtesy car e assicurerà una presenza costante sul red carpet delle proprie Ghibli , che arriveranno con a bordo le  celebrity internazionali.

La Ghibli è il primo modello di Maserati nel segmento E Premium Executive ed è anche la prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel.

A bordo della Maserati Ghibli, arriveranno molte celebrity : il produttore statunitense Mark Canton, la cantante israeliana Noa, il musicista inglese Michael Nyman, l’attore Fabio Testi e il regista bulgaro Nicky Iliev. Proprio per la produzione di quest’ultimo, ‘Living Legends’, sarà il film proiettato in anteprima speciale in occasione della serata inaugurale del Festival.

Le proiezioni si terranno nell’ Albergo della Regina Isabella nel centro di Lacco Ameno, a picco sul mare, seguirà una mostra dedicata ai costumi ideati per ‘La Grande Bellezza’ e, poi  la cena di gala.

Il Centennial Tour, che vede fra i suoi presidi attivi Forte dei Marmi e Alassio, cui presto si affiancherà Porto Cervo, autentico gioiello dall’acqua cristallina, toccherà, ancor prima di approdare a Ischia, il prestigioso presidio di Borgo Egnazia. A queste superlative destinazioni, si aggiungeranno inoltre Milano Marittima, testimonianza della vocazione turistica italiana, e Forte Village, lussuoso resort della Sardegna.

 

via image.net

Change privacy settings