Masterchef Italia dal 18 dicembre, Cracco: “Bruno Barbieri sarà severissimo”

Torna Masterchef Italia e tornano i tre terribili giudici, Bastianich, Cracco e Barbieri. E quest’anno, a sentir quanto hanno dichiarato in conferenza stampa, saranno tutti più severi, a cominciare da Bruno Barbieri.

Gli abbonati di Sky il giovedi sera a partire dal 18 dicembre potranno immergersi nelle cucine di Masterchef, quest’anno popolate da concorrenti under 30. I non abbonati a Sky, anche per questa quarta edizione, potranno guardare le repliche su Cielo, canale in chiaro sul digitale terrestre.

L’appuntamento è quindi per giovedì 18 Dicembre alle 21.10 su SkyUno e, i giorni successivi, su Cielo. Le puntate si interromperanno solo la serata del 25 dicembre ma, a partire dal 2015, proseguiranno senza sosta.

Dalla conferenza stampa seguita da Tvblog.it, apprendiamo alcune dichiarazioni dei giudici:

Bruno Barbieri: “Quest’anno il programma sarà un po’ più gastronomico. Non voglio dire meno personaggi ma la cucina è venuta fuori così bene e così bella. Alla fine è un programma di cucina e non un’altra cosa. La gente vuole vedere cucinare, una storia dentro al piatto. Ci sono battute e bizzarrie ma la forza è la cucina. Si è abbassata molto l’età, anche i ragazzi più giovani hanno capito che questo è un mestieri bellissimo”

Cracco: “E’ stata un’esperienza molto bella, molto divertente perché quest’anno ci sono molti giovani con un approccio diverso anche in cucina. Sono cambiate molto anche le dinamiche. Ti fa capire quello che succede a questi ragazzi che vengono lì e che cercano l’occasione della vita o una opportunità. Forse questo è il modo migliore per tirarla fuori”.

Sky.it, inoltre, precisa: “Alla corte della nuova stagione di MasterChef Italia, inoltre, saranno accolte guest star nazionali ed internazionali, tra cui: Matt Preston (famoso critico gastronomico inglese e giudice di MasterChef Australia), Rosanna Marziale (chef stellata del  ristorante Le Colonne di Caserta e di San Bartolomeo Casa in Campagna di Ceserano, a nord di Caserta), Antonino Cannavacciuolo (lo chef due stelle Michelin protagonista del programma Cucine da Incubo e Chef patron del Ristorante Hotel Villa Crespi a Orta San Giulio sul Lago d’Orta) e Iginio Massari, già ospite del programma e indiscussa leggenda della pasticceria.

Alla fine delle 24 puntate – 12 prime serate – solo il più meritevole raggiungerà l’ambito premio finale: il prestigioso titolo di quarto MasterChef d’Italia, oltre ai 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.”

LEGGI ANCHE:

– BRUNO BARBIERI: “NON SONO GAY

– CRACCO NUDO MA CON LA PANCIA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings