Matrimonio Santoro Travaglio finito? Lite in diretta tv e Travaglio lascia lo studio

E’ finita l’unione professionale tra Santoro e Travaglio? A Servizio Pubblico hanno litigato in diretta Tv. L’argomento scottante era ovviamente l’alluvione che ha colpito Genova e ospite della trasmissione era anche il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. 

Ecco cos’è successo.Travaglio mette sotto accusa Burlando, (Travaglio solo poco prima aveva litigato con un ‘angelo del fango’) “Il derby tra Sansa e Burlando è il derby tra chi tiene all’ambiente e chi tiene al cemento”. Burlandogli risponde: “Lei il Fereggiano lo lascerebbe così com’è o lo devierebbe?”. Il giornalista del Fatto Quotidiano risponde: “Ma mi ha preso per un ingegnere idraulico? Vi paghiamo profumatamente per governare. Non ci riuscite da 30 anni e se la prende con me?”.

Alla fine Burlando dice a Travaglio: “Adesso ascolti un attimo, così impara qualcosa” E Travaglio subito “Le assicuro che i professori me li scelgo io e lei è sicuramente escluso dal novero”.

Loading...

Interviene Santoro a questo punto :”Tutti abbiamo qualcosa da imparare” e Travaglio: “Da Burlando non ho nulla da imparare.” E ancora dice:”Quando governerò per trent’anni risponderò delle porcate che ho fatto, adesso risponda lei delle porcate che ha fatto in 30 anni”. A questo punto interviene nuovamente Santoro dicendo a Travaglio di aver insultato il suo interlocutore. “Io non ho insultato nessuno”, risponde Travaglio ed esce dallo studio.

“Sono trent’anni che faccio questo mestiere e che credo nel libero confronto – ha poi detto Santoro- Finché esisterò, tutti avranno il diritto di dire la propria. Se in questo Paese sta emergendo la voglia di non ascoltare gli altri, io non la condivido e non la condividerò mai”.

Come finirà?

foto ilgiornale.it

Change privacy settings