Matt Damon astronauta in Sopravvissuto. Per lui dopo ruolo per Daredevil?

Matt Damon astronauta in Sopravvissuto. L’astronauta e l’equipaggio Ares 3 vengono sottoposti ad un programma di formazione non solo fisica ma anche emotiva e mentale. È il prologo del nuovo film del regista di Alien e Blade Runner.

Matt Damon astronauta in Sopravvissuto

Pesi, addominali ma non solo. “L’allenamento per la sopravvivenza è l’unica opzione”. Lo è per Mark Watney, l’ingegnere della Nasa interpretato da Matt Damon in Sopravvissuto – The Martian, il nuovo film di Ridley Scott al cinema dal 1 ottobre distribuito da Twentieth Century Fox Italia. In preparazione alla missione su Marte, l’astronauta e l’equipaggio Ares 3 vengono sottoposti ad un programma di formazione non solo fisica ma anche emotiva e mentale.

Partner, il brand di abbigliamento tecnico sportivo Under Armour, uno dei nuovi colossi del settore. E non è fantascienza. “Duro lavoro, questo il mantra. La ripetizione di esercizi è una battaglia contro se stessi fondamentale per un astronauta”.

Intervistato dal New York Daily News, l’attore ha dichiarato che gli piacerebbe presto interpretare un supereroe.

“Se Christopher venisse da me dicendomi ‘facciamo un film su Daredevil?’, io sarei a bordo immediatamente.” ha rivelato Damon “Io e Ben Affleck siamo dei grandissimi fan di Daredevil, siamo fan del personaggio da sempre. Ma penso che Ben non sia propriamente orgoglioso di quel film”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings