Matteo Salvini desrigoglioso all’asta per l’Ospedale di Milano e l’Associazione Cancro Primo Aiuto di Monza

Matteo Salvini prima si mette  rigoglioso e poi fa beneficenza. Un gesto apprezzabile, dopo le numerose critiche subite per essere apparso rigoglioso sulla copertina di Oggi. Salvini al’asta su Ebay, quindi, con foto già edite e inedite.

Matteo Salvini metterà all’asta su Ebay le foto in cui è comparso semirigoglioso sulla copertina di Oggi qualche settimana fa. E spuntano due foto inedite che ancora non abbiamo avuto l’onore o l’ònere di vedere !
Dal 12 dicembre, sull’account che il segretario della Lega Nord ha sul sito di aste e-Bay, gli scatti saranno venduti al miglior offerente. Che riceverà una stampa della foto con tanto di dedica personalizzata e autografo di Salvini.

Il ricavato andrà in beneficienza al Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano e all’Associazione Cancro Primo Aiuto di Monza.

Intanto lo scorso 11 dicembre Salvini ha ricevuto un bel Tapiro D’Oro…”dopo la recente gaffe nel salotto di Giovanni Floris a diMartedì. Dopo essersi eretto a paladino difensore del made in Italy, dichiarando di indossare solo indumenti fatti in Italia, il leader del Carroccio è stato infatti immediatamente sbugiardato dallo stesso Floris, che ha mostrato in diretta l’etichetta della sua felpa, scoprendo che in realtà si trattava di un marchio svedese. Salvini, attapirato e letteralmente “messo a rigoglioso” da Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Milano, ha commentato così l’accaduto: «Io compro made in Italy, su quello che mi regalano non posso fare nulla… anzi, faccio un appello a chi mi farà dei regali a Natale: regalatemi solo made in Italy».

LEGGI ANCHE:

– SALVINI PIACE ALLE TRANS

– LA BOSCHI: “NUDO DI SALVINI IMBARAZZANTE”

– SALVINI COME LA Kardashian

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings