Matteo Salvini e il nuovo logo della Lega Sud: “Campo bianco con un ovale blu e la scritta Noi con Salvini

Matteo Salvini da desrigoglioso a promotore della Lega Nord Sud. E ovviamente c’è un nuovo logo. Salvini lo ha presentato alla Camera. Il nuovo simbolo: “Campo bianco con un ovale blu e la scritta in giallo e bianco ‘Noi con Salvini‘.

E poi l’occasione è stata ottima anche per spendere alcune parole verso Beppe Grillo e il suo movimento: “Ha smesso di insultarci. E’ una buona notizia. Il suo referendum resta una sòla. Bisogna lavorare al dopo Euro, perché l’Euro cadrà prima dell’inutile raccolta di firme del M5S. E’ una perdita di tempo”. (ansa.it)

Ma facciamo un passo indietro. Vi ricordate Salvini desrigoglioso e tutta la polemica che ne è nata ? E sapete come è andata l’sta delle sue foto messe su Ebay ?

Dal 12 dicembre, sull’account che il segretario della Lega Nord ha sul sito di aste e-Bay, gli scatti saranno venduti al miglior offerente. Che riceverà una stampa della foto con tanto di dedica personalizzata e autografo di Salvini.

Il ricavato andrà in beneficienza al Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano e all’Associazione Cancro Primo Aiuto di Monza.

Intanto lo scorso 11 dicembre Salvini ha ricevuto un bel Tapiro D’Oro…”dopo la recente gaffe nel salotto di Giovanni Floris a diMartedì. Dopo essersi eretto a paladino difensore del made in Italy, dichiarando di indossare solo indumenti fatti in Italia, il leader del Carroccio è stato infatti immediatamente sbugiardato dallo stesso Floris, che ha mostrato in diretta l’etichetta della sua felpa, scoprendo che in realtà si trattava di un marchio svedese. Salvini, attapirato e letteralmente “messo a rigoglioso” da Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Milano, ha commentato così l’accaduto: «Io compro made in Italy, su quello che mi regalano non posso fare nulla… anzi, faccio un appello a chi mi farà dei regali a Natale: regalatemi solo made in Italy».

Il nuovo logo della Lega Nord sud riscirà a far parlare di più delle sue immagini a torso rigoglioso su Oggi ?

LEGGI ANCHE:

– SALVINI PIACE ALLE TRANS

– LA BOSCHI: “NUDO DI SALVINI IMBARAZZANTE”

– SALVINI COME LA Kardashian

Foto | Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings