Mattia Briga bravo ma poco umile? E’ già pronto per Sanremo

Mattia Briga secondo classificato ad Amici 14 continua a mietere briciole di umiltà. Intervistato da Il Mattino sul festival di Sanremo afferma: “Sono più che pronto per il Festival. Sono un rapper atipico, un cantautore che parla d’amore“.

Briga Briga…che ne sarà di te tra sei mesi! Innanzi tutto l’umiltà è la prima cosa che dovrebbe essere tatuata nell’anima di ogni artista..In secondo luogo c’è da capire se riuscirai ad arrivare a a Sanremo o se da qui a Febbraio prossimo il tuo nome sarà già finito nel dimenticatoio.

Mattia Briga a Sanremo

Briga è già convinto di andare al festival di Sanremo. Ma intanto la sua poca umiltà e la sua “enorme” superiorità si è già palesata durante un firma copie Cd in un centro commerciale. Una ragazza, su Facebook, racconta infatti il pessimo stile del giovane rapper e del suo staff: “Ci avevano detto che avrebbero dato la precedenza a chi avesse comprato il cd, per gli autografi, e fino a lì abbiamo accettato di buon grado. Noi non lo avevamo solo perché era già esaurito. Dopo otto ore di paziente attesa, era finalmente il mio turno, volevo solo scattarmi la foto, ma non avendo il cd lui non ha voluto perdere tempo e ha detto alla guardia di mandarmi via». La ragazza, dopo un lungo sfogo, manda anche un consiglio  a Briga: «Con tutti i soldi che stai guadagnando, comprati un po’ di umiltà”

Loading...

I tweet di Briga contro Emma

Briga, prima di Amici, aveva twittato contro la Marrone, sua coach nel talent, spendendo davvero brutte parole nei suoi confronit (invidia per non essere ancora riuscito ad arrivare alla corte della De Filippi?). Poi, dopo la fine di Amici 14, Briga si è prontamente difeso dicendo che quei tweet lui non li avrebbe mai scritti in quanto il suo account sarebbe stato hackerato…Mah!

Ragazzi…I talent a volte creano talenti di cui potremmo veramente fare a meno, sia dal punto di vista musicale che umano!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings