Mattia di Uomini e donne bacia male? La confessione di Desirèe

Mattia di Uomini e donne bacia male? La confessione di Desirèe. Desirèe Popper non le manda certo a dire. E così è stato anche nei confronti del nel corteggiatore Mattia che, nell’ultima registrazione del trono classico, si è vesto recapitare un bel due di picche. Ma andiamo con ordine.

Mattia di Uomini e donne bacia male? La confessione di Desirèe

Mattia, bello e statuario, bacia male? Forse, a sentire le parole di Desirèe che, in camerino da sola, esprime giudizi non troppo belli sul suo corteggiatore. In sostanza la belka tronista, dopo la registrazione della puntata, riceve Mattia in camerino e gli confessa di non aver provato la sensazione tanto attesa quando l’ha baciato. Insomma Mattia si prende un bel due di picche con tutte le domande che seguono. Mattia bacia male o non ci mette troppo trasporto? O forse è solo una questione di chimica e Desirèe non ha provato niente perchè non è interessata a lui?

Sta di fatto che Mattia decide di non presentarsi in esterna con lei perchè deluso e amareggiato. Mattia è talmente adirata che provoca la tronista: “Perchè non mi mandi via?” E Desirèe, senza mezzi termini, lo invita a lasciare lo studio.

Cosa accadrà adesso?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings