Maurizio Costanzo contro Belen: “Che non ci rompa più le scatole”

Maurizio Costanzo contro Belen: “Che non ci rompa più le scatole”. Reale? Irreale? Bufala? Non bufala? L’intervista al re dei giornalisti italiani è stata fatta dal settimanale Nuovo e le parole di Costanzo contro Belen sono state parecchio dure.

Maurizio Costanzo contro Belen: “Che non ci rompa più le scatole”

Ecco le dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo e rilasciate da Costanzo: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è fornito di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.”

D’altro canto dobbiamo anche ricordarci che nel 2016 la bella argentina è stata ospite proprio di Costanzo nel suo programma “L’intervista”. In quell’occasione ci era sembrato che i rapporti tra i due fossero tranquilli, rispettosi e di stima.

E’ anche vero che Costanzo può aver detto quelle parole per scherzo, in modo ironico e non tassativo come magari può sembrare leggendo un giornale.

Il settimanale Nuovo, poi, riporta un’altra indiscrezione, ovvero il rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez che, sempre a detta del giornale, non sarebbe mai stato idilliaco.

Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina.”

Belen Rodriguez alla settimana della moda milanese per Fausto Puglisi

Belen alla fashion week milanese per Fausto Puglisi, uno dei suoi stilisti preferiti. Per l’occasione Belen ha indossato un chiodo nero di pelle con borchie con minigonna azzurra e una t shirt bianca. Come sempre bellissima e glamour.

Avrà già letto le parole di Costanzo? E cosa risponderà?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings