Maurizio Costanzo L’intervista Fabrizio Corona e le immagini esclusive dell’arresto

Maurizio Costanzo L’intervista Fabrizio Corona e le immagini esclusive dell’arresto. Giovedi 13 ottobre alle ore 23.20 circa su Canale 5 seconda puntata del programma di Maurizio Costanzo “L’intervista“. E si parla di Fabrizio Corona. Le dicharazioni di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo L’intervista Fabrizio Corona e le immagini esclusive dell’arresto

Secondo appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo: foto escluisve e mai viste dell’arresto di Fabrizio Corona. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Costanzo:

“Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.” Stasera grande esclusiva giornalistica a L’intervista: alle ore 23,20 circa, Maurizio Costanzo mostra in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto del “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona.”

Questo è quanto si legge sull’account Instagram di Gabriele Parpiglia.

Dichiarazione di Maurizio Costanzo: “Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.” Stasera grande esclusiva giornalistica a L’intervista: alle ore 23,20 circa, Maurizio Costanzo mostra in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto del “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona. @bettysold @red_communications @wittytv #interview PS: quando me la sentirò, dirò la mia su @fabriziocoronareal

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Fabrizio Corona arrestato e Lele Mora rivela: “E’ superfornito ben 20 cm”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings