Mauro Icardi ospite a C’è posta per te

Mauro Icardi ospite a C’è posta per te eccolo come mamma l’ha fatto. Mauro Icardi calciatore dell’Inter a richiesta ospite a C’è Posta per te sabato 4 febbraio 2017. Maria De Filippi ospita l’attore Serkan Cayoglu di Cherry Season, appunto, Icardi. Ma com’è Icardi senza vestiti addosso? Ecco le foto

Mauro Icardi ospite a C’è posta per te eccolo come mamma l’ha fatto

Mauro Emanuel Icardi Rivero (Rosario, 19 febbraio 1993) è un calciatore argentino, attaccante dell’Inter, di cui è capitano.

Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, nel 2011 si è trasferito alla Sampdoria con la quale ha esordito in Serie A nel 2012. Nella stagione seguente viene acquistato dall’Inter, affermandosi come uno dei più promettenti attaccanti del panorama mondiale grazie alla vittoria del titolo di capocannoniere della massima serie italiana, all’età di ventidue anni, e all’inserimento nella Squadra dell’anno in occasione del Gran Galà del calcio 2015.

Icardi sarà il regalo che la De Filippi farà ad un partecipante alla trasmissione C’è Posta per te sabato 4 febbraio 2017. E voi lo aspettate con ansia?

Eurosport in questi giorni dedica un lungo post a Icardi. Ecco cosa scrive.

Mauro Icardi è il simbolo della rinascita dell’Inter

Icardi è chiamato ad una grande prestazione contro la Juventus, la sua vittima preferite in carriera con ben 7 gol in 9 presenze (in tutte le competizioni) contro i bianconeri.

L’argentino è stato decisivo all’andata con gol e assist ma non segna allo Stadium da gennaio 2015, quando i nerazzurri pescarono un 1-1 poco utile ai fini della classifica, con Icardi a pareggiare il gol iniziale di Tevez.

Il classe ’93 è, per ora, in testa alla classifica marcatori con 15 reti in 22 presenze, con un gol ogni 132 minuti anche se in queste ultime settimane le sue medie si sono abbassate: solo un gol nel 2017, quello contro il Chievo il 14 Gennaio scorso.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings