Max Pescatori entra a far parte del team Poker Club. Special guest Filippo Magnini

Max Pescatori, il Numero Uno del poker sportivo italiano, il più noto e acclamato dal pubblico, passa a far parte del Team Pro Poker Club di Lottomatica, rendendo così la squadra della poker room ancora più competitiva e pronta ad aggiudicarsi qualsiasi torneo live di Texas Hold’em in Italia e all’estero. Max Pescatori è conosciuto negli USA come “The Italian Pirate” ed è stato il primo italiano a vincere le World Series of Poker.

Per celebrare l’arrivo di Max, la piattaforma online di Poker Club darà il via all’iniziativa Ready 4 the Max: un mese intero di tornei e sfide, che si aggiungono a un già ricco palinsesto, con un montepremi totale di ben 3 milioni di euro. I partecipanti entreranno a far parte di una speciale Maxi Classifica, e ogni settimana i migliori tra loro potranno sfidare Max Pescatori al tavolo verde. Non solo: i migliori 7 in assoluto avranno la possibilità di giocare con Max dal vivo e verranno ripresi dalle telecamere di Lottomatica Tv (canale 59 del digitale terrestre), partecipando al prossimo torneo di poker live organizzato da Lottomatica.

Se si pensa al mondo del poker, Max Pescatori è senza dubbio un riferimento, il primo in Italia a rendere la sua passione uno sport a tutti gli effetti. Il Pirata italiano del poker è l’icona indiscussa, il simbolo non solo del Texas Hold’em, ma di una filosofia di vita. È un self-made man a tutto tondo che, lavorando inizialmente come addetto vendite in un supermarket di Milano, è arrivato a partecipare ai tornei più prestigiosi dei Casinò di Las Vegas, vincendo il primo mondiale di poker, proprio nel 2006, l’anno in cui gli azzurri si aggiudicavano la Coppa del Mondo di calcio.

La storia di Massimiliano Pescatori è sicuramente una delle più affascinanti tra i professionisti del poker. “The Italian Pirate”, così soprannominato nel circuito americano del poker perché indossava una bandana tricolore, è ormai una vera istituzione negli States, tanto che il suo volto è stato scelto per la copertina del videogame ufficiale delle World Series of Poker.

Nato a Milano nel 1971, già a 11 anni batteva parenti e amici a ramino o scopa, e partecipava a mini tornei superando tutti, ma la svolta arriva quando si accosta al Texas Hold’em e dopo pochi mesi vola a Las Vegas dove decide di restare e tentare la fortuna.

Lottomatica è riuscita così a completare in modo ottimale la sua squadra, prendendo il meglio che il mercato del poker sportivo potesse offrire. Max Pescatori entra infatti nel Team Poker Club, con il quale cercherà di vincere gli eventi di poker più prestigiosi del 2013. Inoltre, sempre insieme al team di Poker Club, lavorerà per portare il suo importante contributo e le sue idee nel rinnovamento della piattaforma di gioco online.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings