Meglio la scimmia di Gabbani al Festival o la scimmia Tibi dell’Isola dei famosi?

Meglio la scimmia di Gabbani al Festival o la scimmia Tibi dell’Isola dei famosi? Annoso dilemma quello che si siamo chiesti oggi. Meglio Tibi la scimmia new entry dell’Isola dei famosi o la scimmia che accompagna la canzone di Francesco Gabbani al festival di Sanremo? Sempre di evoluzione si tratta, o no?

Meglio la scimmia di Gabbani al Festival o la scimmia Tibi dell’Isola dei famosi?

La pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 descrive così la sua ultima arrivata, la naufraga Tibi, ovvero la scimmia che simboleggia l’evoluzione. Ecco chi è:

“La nostra Tibi sarà una delle protagoniste della prima puntata di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e per questo abbiamo deciso di farvela conoscere meglio!

Tibi ha solo 25 anni, ma ha già una lunga carriera alle sue spalle. Cresciuta con i suoi fratelli e sorelle a Salbris, in Francia, Tibi è una figlia d’arte. Infatti sua madre, uno scimpanzé, ha preso parte a numerosi spot e film famosi, tra cui Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet.

Seguendo le orme della madre, Tibi ha intrapreso una carriera da performer e attrice: è infatti apparsa in diverse produzioni televisive e in film importanti come Grace di Monaco con Nicole Kidman (2014) e Mister Chocolat al fianco di Omar Sy (2016). Quest’anno sarà di nuovo protagonista al cinema, al fianco di Audrey Tautou in Ouvert la nuit.”

A Sanremo 2017, invece, Francesco Gabbani ( GUARDA QUI) si è esibito sul palco con la canzone “Occidental’s karma“, facendo un delizioso balletto insieme ad una scimmia (finta questa volta).

Scimmie a confronti oggi vogliamo chiedervi: quale tra le due scimmie preferite per significato, utilizzo e, perchè no, evoluzione?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings