Mercedesz Henger senza Jonas a Firenze con Paola Caruso e Cristian Gallella

Mercedesz Henger senza Jonas a Firenze con Paola Caruso e Cristian Gallella. C’erano tutti, o quasi. Mancava solo Jonas Berami. Perchè? L’evento è quello modaiolo di Pitti Uomo a Firenze. Per Boy London ecco Cristian Gallella, Tara Gabrielletto, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni…

Mercedesz Henger senza Jonas a Firenze con Paola Caruso e Cristian Gallella

BOY LONDON, brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda, presenta la sua nuova collezione Spring Summer 2017, durante Pitti Immagine Uomo n. 90 e sceglie come special guest della presentazione I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI TRA CUI PAOLA CARUSO, MERCEDESZ HENGER, CRISTIAN GALLELLA, TARA GABRIELETTO, IL VINCITORE GIACOBBE FRAGOMENI, LE DONATELLA E CRISTINA BUCCINO.

I capi Boy London sono adatti a tutti coloro che amano la comodità, in perfetto stile underground, i colori predominanti sono il bianco e il nero.

Gli indumenti principali della linea sono: felpe, t-shirt, canotte, bermuda e pantaloni per gli uomini, ma anche vestiti, gonne e leggins per le donne, tutte con un comun denominatore: la stampa Boy London.

Giovane e grintosa, queste le parole chiave che descrivono la nuova collezione primavera-estate 2017, adatta a ragazzi e ragazze a cui piace osare.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings