“Merci pour ce moment” di Valérie Trierweiler diventerà un film: “non sarà un film polemico” ed è già best seller

“Merci pour ce moment”, il libro in cui Valerie Trierweiler racconta la sua storia d’amore con Francois Hollande fino alla rottura, diventerà un film, lo ha annunciato lunedi al magazine Gala l’attrice con la produttrice Saida Jawad, assicurando che ” Non sarà un film polemico “.

“Con Merci pour ce moment, Valerie incarna la lotta di una donna che grida la sua verità , la mia società di produzione, in accordo con Valerie, sta sviluppando l’adattamento cinematografico del bestseller e considerare coproduzioni con società francesi e internazionali “, ha detto la signora Jawad.

“Merci pour ce moment”è stato pubblicato anche all’estero, ha venduto più di  730.000 copie.

“Questo biotic sarà romanzato e vorrei che la protagonista racconti la sua storia ad un confidente, per capire meglio il mondo politico, e la donna. Vi garantisco che si scopriranno cose nuove,” promette Saida Jawad.

Valerie Trierweiler avrà voce nel film: “Credo sinceramente che lei possa aggiungere molto al film”.

“Non sarà un film polemico, voglio solo raccontare la lotta di una donna innamorata, anche se la storia è eccezionale perché l’uomo amato è un presidente. Il tema stesso rimane universale,” insiste Saida Jawad.

 

Change privacy settings