Michael Bublé vuole stare vicino al figlio malato di cancro Noah cancella i suoi impegni

michael bubleMichael Bublé vuole stare vicino al figlio malato di cancro Noah cancella i suoi impegni. Michael Buble ha deciso di non partecipare ai BRIT Awards del prossimo mese, perché vuole concentrarsi sul figlio Noah, che ha soli 3 anni e un cancro al fegato.

Michael Bublé vuole stare vicino al figlio malato di cancro Noah cancella i suoi impegni

Il cantante Michael Bublé, 41 anni, sembra abbia deciso di cancellare i suoi impegni per stare vicino alla famiglia e in particolare al suo piccolo Noah.

‘La sua famiglia al momento è la sua priorità’, ha detto una fonte al The Sun “Michael ha deciso di non partecipare ai Brit Awards.”
‘In segno di rispetto per Michael i produttori gli hanno dato tutto il tempo di cui ha bisogno per prendere la decisione, che hanno completamente capito.’
Ora dovranno pensare ai potenziali sostituti come ospite per la cerimonia nella O2 Arena di Londra il 22 febbraio.

Michael e sua moglie, in questo momento si stanno dedicando alle cure del piccolo Noah, attualmente negli Stati Uniti per riuscire a guarire dal cancro che lo ha colpito.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings