Michael Fassbender In Burberry ai BAFTA 2016 di Londra

Michael Fassbender In Burberry ai BAFTA 2016 di Londra. Il bellissimo e bravissimo Michael Fassbender sul red carpet dei Bafta 2016 di Londra dove ha trionfato il nostro Ennio Morricone. Che abito ha indossato Fassbender?

Michael Fassbender In Burberry ai BAFTA 2016 di Londra

Come miglior attore non protagonista è stato premiato Mark Rylance per Il Ponte delle Spie mentre il rispettivo premio femminile è stato conquistato da Kate Winslet, per Jobs. L’attrice si è presentata alla serata con un abito nero firmato da Antonio Berardi dimostrando un notevole affiatamento con il compagno di set, appunto Michael Fassbender che per l’occasione ha indossato un tuxedo Burberry creato per Green Carpet Challenge. (vougue.it)

Un premio anche tutto italiano per il nostro Ennio Morricone. Come scrive l’Ansa “Ennio Morricone ha vinto il Bafta per la miglior colonna sonora per il film di Quentin Tarantino “The Hateful Eight”. Si tratta della prima colonna sonora scritta dall’87enne compositore italiano per il regista americano. Tarantino in passato aveva utilizzato altre musiche di Morricone tratte da altri film. Questo riconoscimento agli ‘Oscar britannici’ fa ben sperare in vista dell’assegnazione degli Oscar a Los Angeles, a breve.”

Guarda qui le foto piccanti di Fassbender!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings