Michael Jackson la sua eredità in ‘Life Death and Legacy’ il film concerto è al cinema

Michael Jackson – Life Death and Legacy, il suo film concerto, da ieri 25 novembre fino al 27 novembre non in tutti i cinema. Il docu-film è stato realizzato da Maureen Goldthorpe che racconta la vita e la carriera di Michael Jackson. Il film vi farà riascoltare tutti i suoi brani più famosi e indimenticabili.

Indietro negli anni con “I Want You Back” con i Jackson Five e la canzoni che l’hanno fatto diventare una leggenda vivente “Thriller” e “Billie Jean” “Bad” e “Black or White”. Da non perdere assolutamente.

Loading...

Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson ma anche immagini che vedono il cantante nella sua quotidianità e durante i suoi concerti.Quindi anche filmati mai visti, scene di vita privata, e le interviste di chi gli era vicino. Un ricordo bellisismo della sua indimenticabile vita non solo nella musica.

Il docu-film ripercorre la vita di Michael da bambino, quando faceva parte del gruppo dei Jackson Five, fino al grande successo da solista. Immagini, storia ma anche musica. Il docu.film ripercorre e ci fa gustare nuovamente i suoi più grandi successi come “Thriller”, “Bad”, “Billy Jean” e molti altri…

 

foto comingsoon.it

Change privacy settings