Michele Bravi “A piccoli passi” verso il successo con Tiziano Ferro, James Blunt e Luca Carboni

Il piccolo grande Michele Bravi ci ha messo un pò, ma finalmente è uscito il suo album. Si chiama “A piccoli passi” come il percorso che ha fatto una volta uscito da X Factor. Il suo mentore Morgan l’ha consigliato anche in questa occasione, la sua è “una presenza latente”. 

Grandi collaborazioni con i nomi della musica : James Blunt, Tiziano Ferro,Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione.

Michele Bravi è orgoglioso del suo lavoro e parla di Tiziano Ferro: “Tiziano è il “padre nascosto” di questo lavoro: mi ha protetto, ha scelto dei pezzi per me lasciandomi però la possibilità di camminare da solo. Non voleva fare un disco di Tiziano Ferro cantato da Michele Bravi, voleva che fosse il disco di Michele Bravi.”

E parla anche della sua scelta di “attesa” dopo X Factor: “È stato un lavoro principalmente di ricerca. Mi sono dovuto prendere il mio tempo, ma ci tenevo a fare un disco onesto rispetto a quello che sono. Il pubblico mi ha dato tanta fiducia quando mi ha portato alla vittoria di X Factor e non posso tradirla: sarebbe stato poco rispettoso fare qualcosa di poco coerente a me stesso. ”

Bravo Michele! Ottimo lavoro!

via soundsblog.it

Change privacy settings