Michele Monina su Il Fatto attacca i talent:”Sono finiti come Elodie, Bernabei e Sergio Sylvestre”

Michele Monina su Il Fatto attacca i talent:”Sono finiti come Elodie, Bernabei e Sergio Sylvestre”. Il senso del pezzo lo abbiamo riassunto nel titolo. Il grande Michele Monina su Il Fatto quotidiano, attacca i talent e li definisce ormai morti. E’ sempre un piacere leggere gli articoli di Monina perchè non lasciano mai il tempo che trovano. Ma vediamo cosa ha scritto.

Michele Monina su Il Fatto attacca i talent:”Sono finiti come Elodie, Bernabei e Sergio Sylvestre”

I talent sono finiti secondo Monina. Niente è lasciato al caso nel pezzo scritto su Il Fatto quotidiano e tutto è giustificato. Si parte con Elodie ed Emma Marrone, la ragazza con i capelli rosa, che ha partecipato a Sanremo 2017.

Elodie, che per di più, scopriamo, ha rotto anche con la sua manager, Francesca Savini, a sua volta manager di Emma. Emma, è noto a chi segue questo mondo, ha adottato Elodie, ha prodotto i suoi due album col suo produttore di fiducia Luca Mattioni. Ora, si suppone, bye bye. Del resto non è che le cose alla bionda vincitrice di Amici e Sanremo siano andate tanto meglio, album e tour che non hanno appagato le aspettative, e ora che è fuori dal cast di Amici, si suppone, potrebbe proprio scomparire.

Monina parla anche di Sergio Sylvestre e di Lele, vincitori, rispettivamente, dell’ultima edizione di Amici e della categoria giovani di Sanremo 2017.

Lele, arrivato terzo, ha vinto Sanremo Giovani, ma il suo album è già da una settimana fuori dalla Top 100. Classifica dove son ancora presenti album di quarant’anni fa dei Pink Floyd. È stato bello conoscerti, Lele, addio.

La stoccata finale ad Alessio Bernabei.

Alessio Bernabei, miracolato da Carlo Conti che lo ha voluto tre volte di fila al Festival, ha racimolato il più alto numero di stroncature della storia della musica leggera, tutte meritate.”

Insomma, i telenti die talent non fanno più vibrare le corde di nessuno. E in molti si riciclano in altri tipi di “talent parodia”. Chi vedremo nella prossima edizione di Tale e quale show?

Monina we love you! Leggetevi tutto il suo post mi raccomando!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings