Mick Jagger porta sul grande schermo la vita di James Brown con “Get on Up”. Dal 6 novembre

La vita di James Brown arriva sullo schermo grazie a Mick Jagger. Il  “Signor Dinamite”, “Il Padrino del Soul”, “Il più grande lavoratore dello showbiz”, rivivrà dal 6 novembre nei cinema. Stiamo parlando di Get On Up, diretto da Tate Taylor e prodotto, appunto, da Mick Jagger e Brian Grazer.

Il  primo trailer del film è stato  diffuso il 13 marzo 2014. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi e britanniche a partire dal 1º agosto 2014 ed in Italia dal 6 novembre. Il film sarà vietato negli Stati Uniti d’America ai minori di tredici anni non accompagnati per la presenza di contenuti sessuali, linguaggio non adatto e situazioni violente.

Il protagonista è Chadwick Boseman nei panni del cantante James Brown. “The Godfather of Soul“, il padrino del Soul.  La pellicola ripercorre la vita di James Brown a partire dalla povera infanzia fino al suo successo mondiale. il film offre uno sguardo obiettivo nella musica, le movenze e gli stati d’animo di James Brown, guidando gli spettatori in un viaggio partendo dalla sua infanzia trascorsa in estrema povertà fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del ventesimo secolo.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings