Miguel Bosè, esce Encanto, il nuovo singolo “E’ il più Bosè che abbia mai fatto”

Dopo l’esperienza di coach ad Amici serale (che non ripeterà quest’anno), torna nel panorama musicale internzionale il grande Miguel Bosè con l’album Amo e il singolo Encanto. L’album che conterrà anche alcuni brani in italiano.

Miguel Bosè torna a cantare dal 9 dicembre con il singolo “Encanto” seguito il 20 gennaio dall’album “Amo” che segue “Cardio” uscito ormai nel 2010. Anni di silnzio, quindi, per un ritorno nel 2014 al top. Il commento del cantante sul suo nuovo disco è stato: “A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poiché non so bene quello che vogliono dire, allora mi fido”.

Intanto ecco la track list dell’album Encanto: Libre ya de amores’, ‘Amo NY’, ‘Sólo sí’, ‘Tú mi salvación’, ‘Sí se puede’, ‘Los amores divididos’, ‘Respirar’, ‘Un nuevo día’, ‘I Miss Your Face’, ‘Domingo’, ‘Aparece el sol y llueve’, ‘L’incanto’, ‘Amo’, ‘Brividi’

Loading...

Intanto è stata un grande successo la serata della “Fundación Lucha contra el Sida”, fondazione che si occupa della lotta all’Aids tenutasi a Barcellona e dove Bosè è stato il grande mattatore.

Ilmessaggro.it scrive: “Un evento di gala ha raccolto ha riunito più di 40 celebrità spagnole per una raccolta di fondi di beneficenza per la lotta contro l’Hiv. I 750 ospiti hanno contribuito alla raccolta di un totale di 713.000 € per la fondazione”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings