Miguel Garau da Uomini e donne dopo Clarissa Marchese arriva Lidia Vella

Miguel Garau da Uomini e donne dopo Clarissa Marchese arriva Lidia Vella. Clarissa Marchese non l’ha voluto e lo ha eliminato dal suo trono di Uomini e donne. Ma a noi Miguel è sempre piaciuto. Ed eccoci qui a parlare di lui e a farvi vedere alcune foto da cardiopalma che Miguel Garau ha pubblicato sul suo Instagram.

Miguel Garau da Uomini e donne dopo Clarissa Marchese arriva Lidia Vella

Miguel è nato ad Aosta, ma da più di un anno vive a Milano, dove lavora come barista e personal trainer.
Miguel fa anche il modello e anche lo youtuber: sul suo canale pubblica dei video realizzati durante i suoi viaggi, che sono una delle sue grandi passioni.
Dopo essere stato eliminato da Clarissa Marchese a Uomini e donne, Miguel è tornato a far parlare di sè per l’amicizia (o qualcosa di più) con l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese (corteggiatore di Sonia Lorenzini a sua volta eliminato dalla stessa tronista).

Dopo l’eliminazione Miguel si era lasciato andare a qualche considerazione. “Senza parole” aveva postato Miguel sui social. E ancora: “…Puoi dire quello che vuoi ma sei quello che fai…”. Il fatto poi che tutto sia stato scritto al termine della puntata lascia ben pochi dubbi su chi sia stato il destinatario del messaggio
Ma la domanda oggi è la seguente: Miguel è il nuovo compagno di Lidia Vella o tra i due c’è solo una sana amicizia e niente altro?

Sicuramente Miguel a Uomini e donne si era fatto subito notare non solo per il suo fisico ma anche per la sua personalità. Clarissa Marchese non si è mai fidata di lui e così è arrivata ad eliminarlo. Noi, però, lo abbiamo ripescato perchè il ragazzo merita davvero di essere visto in tutta la sua prestanza fisica. Che ne dite dei suoi addominali?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings