Milano, Salone del Mobile. Arriva il Casinò di Campione

Il Salone milanese del mobile è, nel settore, un riferimento planetario e il Casinò municipale di Campione d’Italia, per il quale Milano resta la città di riferimento, a 40 minuti d’autostrada, non trascura l’opportunità di disporre di un proprio spazio in un’occasione marcatamente internazionale.

 
Per questo da venerdì 16 a domenica 18 aprile, nel cuore del Salone che è in calendario dal 13 al 19, il Casinò offrirà un’estemporanea dimostrazione di roulette e black jack, i giochi più classici che si potranno “provare” (in palio una serie di eleganti gadget) in uno stand ubicato al T35, un ex capannone industriale in via Tortona, zona Navigli dove si svolge il cosiddetto Fuori Salone, successione di eventi affidati a grandi designer per l’esposizione delle proprie novità in un’atmosfera particolarmente vivace e in mezzo ad attrazioni tra le quali il Casinò di Campione d’Italia avrà modo di spiccare approfittando della cornice di un ritrovo di tendenza come il T35.

Lo stand campionese sarà operativo dalle 14.30 alle 22 di un fine settimana che a Milano si prospetta vitale e creativo, originale e divertente. Il Casinò farà la sua parte.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings