Mirco del Grande Fratello 13 e il suo amore per Modestina. Chi vincerà tra i due ?

Ultimissime ore prima di scoprire chi sarà il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello. E soprattutto per capire se tra Mirco e Modestina scoppierà o no l’amore prima che entrambi si ritrovino lontani e fuori dalla casa. Ma intanto si attende la grande serata dove la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ci condurrà per mano verso l’elezione del vincitore del reality.

Intanto la seminfinale del GF13 è stata un successo in termine di telespettatori e di interazioni social. Ecco il comunicato Mediaset: “Boom di ascolti per la semifinale di “Grande Fratello 13”, programma più visto della serata con 4.307.000 telespettatori e il 19.93% di share (+14% rispetto alla stessa puntata dell’edizione precedente).

Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni: 22.23% di share. Grande seguito tra i giovanissimi: 33.5% di share sul pubblico 15-24 anni, 26.21% sul pubblico 25-34 anni.  La puntata ha raggiunto picchi del 37.33% di share sul pubblico totale e del 39.21% di share sul target commerciale.

La semifinale di GF13 segna una netta leadership anche sui social network e sul web.

ARGOMENTO PIU’ DISCUSSO DELLA SERATA SUI SOCIAL: 30.000 mila i tweet registrati nel corso della diretta. Oltre all’hashtag ufficiale #GF13, tra i TT, si sono classificati altri 7 temi riguardanti il programma. Primo, a conquistare la classifica in ordine di tempo, il nome del fidanzato di una delle concorrenti (#Agatino #modestinaEagatino),  e quello dei concorrenti in gioco (#poveroMirco, #Modestina,  #Angela, #sambaEangela, #Mirco) .
Il profilo ufficiale Facebook del reality sbanca con oltre 63.000 commenti, 280.000 like e una crescita, in poche ore, di oltre 10.000 fan.”

Riuscirà la finale del GF13 a bissare i successo ?

Nella nostra fotogallery in alto tutto il appeal-appeal di Andrea, uno dei concorrenti del Gf13 più discussi e già uscito dalla casa.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings