Mirco del Grande Fratello 13 in finale con Modestina, ci sarà il bacio ? E chi vincerà ?

Finale al cardiopalma per il reality show più seguito di tutti i tempi. Il Grande Fratello 13 questa sera proclamerà il suo vincitore. Chi tra Modestina, Mirco, Giovanni, Chicca e uno tra Samba e Angela si porterà a casa il premio da 250.000 euro ? E soprattutto Mirco riuscirà, una volta fuori dalla casa, a sopravvivere senza la sua Modì ?

Tutto pronto quindi per la finale del GF 13. Stasera sapremo, in compagnia di Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e l’ospite Gerry Scotti, chi vincerà la tredicesima edizione del reality di Canale 5.

Sul fronte ascolti la speranza è che la finale mantenga il risultato soddisfacente della scorsa puntata. Per la semininale, infatti, Mediset scriveva: “Boom di ascolti per la semifinale di “Grande Fratello 13”, programma più visto della serata con 4.307.000 telespettatori e il 19.93% di share (+14% rispetto alla stessa puntata dell’edizione precedente). Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni: 22.23% di share. Grande seguito tra i giovanissimi: 33.5% di share sul pubblico 15-24 anni, 26.21% sul pubblico 25-34 anni.  La puntata ha raggiunto picchi del 37.33% di share sul pubblico totale e del 39.21% di share sul target commerciale. La semifinale di GF13 segna una netta leadership anche sui social network e sul web.”

L’appuntamento quindi è per questa sera con la proclamazione del vincitore. E voi chi vorreste vincesse ?

Nella nostra gallery in alto potete gustarvi le foto sensuale dell’escluso Roberto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings