Moccia, Alvin, Tatangelo e il rimpasto d’amore in About Love. Storie gay ?

Moccia sarà autore e regista di un nuovo programma in onda su Italia Uno dal 20 Aprile in prima serata. About Love, questo è il titolo della nuova trasmissione che parlerà d’amore. In Studio Tatangelo e Alvin.


Anna Tatangelo e Alvin i conduttori.
Come luogo per la sceneggiatura ovviamente è stata scelta una zona del Lungotevere vicino a Ponte Milvio, dove sono stati anche girati famosissimi film d’amore come Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te che hanno fatto battere il cuore a milioni di persone in tutto il mondo. (teenager)
Chi scrive ad About Love per poter partecipare?
Se avete una storia d’amore che volete recuperare o vi va di dimostrare al vostro partner di amarlo tantissimo e lo volete stupire, questo è il programma che fa al caso vostro. Ma vanno bene anche le storie gay ? Mah, vedremo…

Basta inviare lettere, mail e video alla redazione.
I due inviati avranno il compito di raccontare le varie storie giunte in redazione.
Esempio storia 1
Storia di una ragazza che non è riuscita ad affrontare la perdita di suo padre e afferma che tutto ciò ha condizionato molto il suo rapporto con gli uomini fino all’incontro con un nuovo ragazzo di cui lei si innamorerà follemente.
Esempio storia 2
Storia di Harry ti presento Sally, amici sin dall’infanzia fino a quando uno dei due si innamora dell’altro diventando gelosissimo…

Che dire ? Anche no, grazie !

Con questo programma si salvaguardano quelli che sono i veri sentimenti mostrando come la gente vive e dimostra il proprio amore.
Inviando al sito del programma www.aboutlove.mediaset.it video, foto e frasi d’amore che mostrino i contenuti più emozionanti della vostra storia d’amore, potrete essere selezionati ed inseriti nell’inedita sigla finale di ogni puntata dello show.

Lo farete? Secono noi no!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings