Modà, ben 45000 all’Olimpico di Roma con i Dear Jack e Bianca Atzei

Un successo incredibile quello dei Modà e del suo leader Kekko per il concerto dell’11 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Ben 45.000 affezionati hanno cantanto le canzoni di uno dei gruppi più acclamati d’Italia. In apertura di concerto le canzoni dei Dear Jack e come ospite anche Bianca Atzei.

C’era qualcuno che non ci credeva e qualcun’altro che continua a gufare…Le pre-vendite del concerto di Roma dei Modà stavano andano male ? Assolutamente no. Ecco cosa hanno scritto i Modà sul loro Facebook: ” “C’era qualcuno qualche settimana fa che continuava a chiedere informazioni sulle vendite del concerto di Roma… e si dicevano tutti molto ‘dispiaciuti’ perché sentivano dire che stava andando malino… effettivamente sì… molto male… e a San Siro dicono che sarà ancora peggio… vi prego… continuate a chiedere… ma non rimaneteci troppo male però…”, ha scritto la band su Facebook per rispondere alle malelingue, concludendo il messaggio con un: “Grazie Roma… Grazie a tutti… Viva i romantici…

Ebbeni sì, Viva i Romantici e Viva i Modà per il loro grande successo supportato anche dalla presenza della band del momento reduce da Amici, i Dear Jack, e dalla splendida voce di Bianca Atzei.

Prossima tappa dei Modà Sansiro a Milano. Radio Italia è la radio ufficiale del concerto. Ecco la scaletta del 19 giugno del concerto di Milano:

I Dear Jack apriranno la serata.
Poi arriveranno i Modà e canteranno “Gioia”, “Sono già solo”, “Vittima”, “Non è mai abbastanza”, “Come un pittore” insieme a Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Dove è sempre sole” con Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Il sogno di una bambola” con Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Tappeto di fragole”, “Urlo e non mi senti”, “Cuore e vento”, “Quando arrivano i suoi occhi”, “Tutto non è niente”, “Dimmelo”, “Se si potesse non morire”, “Salvami”, “Bellissimo”, “La sua bellezza”, “Arriverà”, “Quello che non ti ho detto (Scusami)”, “Mani inutili”, “La notte”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings