Moda, Massimiliano Rosolino testimonial dell’intimo Nazionale italiana by Cagi

E’ Massimiliano Rosolino il testimonial della nuova linea di intimo Nazionale Italiana by Cagi, disegnata in occasione dell’accordo stipulato tra Nazionale Italiana Srl e Csp International Fashion Group.


Pluricampione italiano, europeo e mondiale nei 200 metri misti di nuoto. Atleta simbolo dell’Italia all’estero, Massimiliano Rosolino rispecchia in pieno i valori e le caratteristiche della nuova linea rivolta ad un mercato maschile attento alla qualità ed al gusto tipici del Made in Italy.

Loading...

A dare vita a Nazionale Italiana by Cagi, due importanti realtà italiane, Nazionale Italiana e CSP International Fashion Group, insieme per lanciare una gamma di prodotti di intimo capace di soddisfare le esigenze dell’uomo moderno proponendo capi espressione di un perfetto equilibrio tra italianità e standard qualitativi elevati.
Nazionale Italiana srl è il brand italiano che si rivolge all’universo maschile proponendo una vasta gamma di prodotti (abbigliamento casual, intimo, cosmesi, occhiali da sole, piccola pelletteria Made in Italy).
Csp International Fashion Group è leader nel settore intimo e calzetteria ed è l’unico gruppo italiano del settore quotato in Borsa.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings