Moda uomo, 10X10ANITALIANTHEORY FW15-16, collezione ironica per lui

Ironica, divertente e coloratissima, la collezione 10X10ANITALIANTHEORY FW15-16 dedicata al rito della “colazione italiana” e del caffè, tanto caro a noi italiani, non smette di stupire.

La moda uomo non finisce mai di rendersi creativa. Alla maglieria illustrata signature del marchio, si aggiungono altrettanto originali capi denim, stampato o basic, in denim-lurex e capi spalla, pezzi “updated”,
perfetti per creare un street style invidiabile e unico.

Per la moda uomo FW 2015 e per LUI giubbotti jeans imbottiti di pelliccia eco, con stampa all-over motivo tazzine da caffe, macro e micro, e con decorazioni multi-patches e jeans arricchiti da lavaggi stone-washed basici, aggrediti da stampe all-over. Gli stessi capi sono riproposti per il guardaroba femminile con proporzioni diverse, dove a capi classici come pantaloni a vita alta e giubbotti si aggiungono crop top in jeans e abiti chemisier stampa croissant. Black denim e la versione colorata!

10X10ANITALIANTHEORY reinventa il denim e ne stravolge il concetto che solitamente lo vede associato a look poco ricercati, un po’anonimi.
I capi in denim 10X10ANITALIANTHEORY sono per veri intenditori, amanti del fashion, dei dettagli, di look che sorprendono e fanno tendenza.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings