Morgan Freeman e l’addio al cinema a causa della sua salute precaria

Un annuncio che nom avremmo mai voluto sentire. Il bravissimo Morgan Freeman lascia il cinema, i suoi problemi di salute lo costringono lontano dal grande schermo. Il National Enquirer ha annunciato che l’attore di Seven e de Le ali della libertà ha gravi problemi di salute che non gli consentono di svolgere il suo lavoro al meglio.

“Per Morgan una giornata lavorativa sul set rappresenta una vera e propria agonia“, si legge. L’attore che sul grande schermo ha anche interpretato il grande Mandela, sembra avere un problema ad un braccio. In realtà non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita da parte di Freeman ma i rumors tendono a sottolineare la possibilità di un addio definitivo al cinema da parte del bravo attore.

Noi tutti ce lo ricordiamo, inevitabilmente, nella sua magistrale interpretazione di Nelson Mandela. Lo scorso 6 dicembre 2013 Canale 5, in prima serata, ha reso omaggio a Nelson Mandela – l’uomo simbolo della lotta contro l’apartheid e primo Presidente nero del Sudafrica, scomparso il 5 dicembre a Johannesburg – con il film di Clint Eastwood “Invictus-L’invincibile”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings