MTV Awards 2016 come vederlo in TV e Streaming ospiti e nomination

MTV Awards 2016 come vederlo in TV e Streaming ospiti e nomination. 19 giugno a Firenze torna MTV Awards 2016 con tanti ospiti, canzoni, premi e nomination. Ma come e dove vedere in TV gli Mtv Awards 2016 e in streaming?

MTV Awards 2016 come vederlo in TV e Streaming ospiti e nomination

Lo spettacolo verrà mandato in onda in diretta dalle 20.00 con Stefano Corti e Alessandro Onnis e dalle 21.00 con Francesco Mandelli su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Per l’occasione, la youtuber Sofia Viscardi si improvviserà reporter d’eccezione per raccontare il backstage attraverso i social. Sofia Viscardi, vi ricordiamo, è la famosa youtuber che è appena uscita in libreria con il libro “Succede“.

Chi si esibirà sul palco degli MTV Awards 2016?

I vostri beniamini, ovvero: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin,Lorenzo Fragola,Max Pezzali, The Kolors.  Con i presenter, per consegnare i premi, ovvero: Paolo Ruffini, i DJ di RDS Petra Loreggian, Paolo Piva, Miss Italia, Aurora Ramazzotti, Michele Bravi e molti altri ancora…

MTV Awards 2016 premio speciale ai Negramaro

Ai Negramaro verrà consegnato un premio speciale ossia l’MTV VIDEO AWARD, l’unico premio che non è votabile ma viene assegnato da MTV.

Come vedere MTV AWARDS 2016 in streaming?

Se non siete a casa e volete vedere gli MTV AWARDS 2016 in streaming su vostro tablet o sul vostro smartophone allora potete cllegarvi su questo sito e godervi lo spettacolo senza per forza essere davanti alla televisione.

Come votare agli MTV AWARDS 2016? Categorie e informazioni

Come votare ce lo spiega Tv sorrisi e canzoni.

Si continua a votare, fino a venerdì 17 Giugno, per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards.
Le categorie in gara sono: TIM Best Italian Band, Best Italian Male, Best Italian Female, Best International Band, Best International Male, Best International Female, Best Look, Best Tormentone, Webstar, Best Artist From The World, Best Fan, Air Action Vigorsol Best Fresh Video, Best New Artist, Nickelodeon SlimeFest Award, Best Movie e Best MTV New Generation. È in corso, inoltre, la seconda fase delle votazioni della categoria Artist Saga, che si chiuderà sempre Venerdì 17 Giugno.

La categoria #MTVAwardsStar, invece, votabile dallo scorso lunedì 6 Giugno solo via Twitter con associazione di hashtag, sarà attiva fino a tutto l’MTV Social Party, al termine del quale verrà annunciato e premiato il vincitore.

Durante la diretta degli MTV Awards, invece, sarà possibile votare per la categoria “Best Performance” e, a fine serata, verrà annunciato e premiato in diretta il vincitore.

foto| Mtv.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings