MUSICA – Rihanna, Florence and The Machine, Marilin Manson feat Johnny Depp e Avicii…

Rihanna, Florence and The Machine, Marilin Manson feat Johnny Depp e Avicii…

RIHANNA – WHERE HAVE YOU BEEN
Video ufficiale per il suo singolo “Where Have You Been” estratto dall’album “Talk That Talk”. Recensione: Rihanna continua ad essere una potenza assoluta, non smentisce mai la sua bravura e ci delizia con un altro singolo. Il video musicale è ottimo, accattivante, divertente e caratterizzato da aspetti tribali.

JOHN MAYER – SHADOW DAYS
“Shadow days”, è arrivata la clip che accompagnerà il nuovo singolo di John Mayer. Recensione: un brano piacevole da ascoltare, non troppo impegnativo, quando lo si ascolta improvvisamente, senza rendertene conto, viaggi con la mente su queste bellissime note e sulla sua splendida voce. Il tutto è aiutato da un video semplice ma che allo stesso tempo colpisce per i panorami eccezionali che vengono proposti.

FLORENCE AND THE MACHINE- BREATH OF LIFE
“Breath of life”, colonna sonora del film “Biancaneve e il cacciatore”, che uscirà a luglio. Recensione: un brano tenebroso, con un incrocio di voci e tonalità scure e solenni. Voto dieci, il pezzo lascia veramente senza parole.

NEGRITA- IMMOBILI
Nuovo singolo, arriva il video di “Immobili” estratto dall’album “Dannato Vivere”. Recensione: una clip che dovrebbe far riflettere sulla realtà che stiamo vivendo, una realtà che non vogliamo vedere ma che ci riguarda da vicino. Dichiara questo anche Drigo, il chitarrista del gruppo, riguardo alla figura del protagonista della clip: “Il suo distacco, la sua silenziosa solitudine gli permettono di vedere quello che a un´isterica e insensibile umanità metropolitana sembra sfuggire.” Voi cosa ne pensate?

LANA DEL REY – GOODBYE KISS
Se i Kasabian si cimentano con una versione della hit “Video games”, ecco che Lana del Rey fa sua “Goodbye Kiss”. Recensione: bellissima, stupenda, una versione diversa ma che comunque riesce a trasmette il suo fascino. Godetevela.

MARILYN MANSON FEAT JOHNNY DEPP – YOU’RE SO VAIN
La cover di “You’re so vain” realizzata da Marilyn Manson che sarà inserita come bonus track in “Born villain”, il nuovo lavoro del Reverendo atteso per il prossimo 2 maggio. Questa nuova versione vede alla chitarra l’attore Johnny Depp e suo figlio Jack alla batteria. Recensione: nulla di entusiasmante, non arricchisce il brano, è il solito stile di Marilyn Manson.

ALEXANDRA BURKE- LET IT GO
Video di “Let It Go”, secondo singolo estratto dal nuovo album in uscita in estate. Recensione: il pezzo fa venire voglia di ballare, nonché argomento centrale del video musicale, la cantante cammina fino ad arrivare nella metropolitana per convincere tutti a ballare. Tutti la danno per spacciata ma noi continuiamo a sostenerla e speriamo che riesca ad avere il meritato successo.

THE BASTARD SONS OF DIONISO- VELENO
I The Bastard Sons of Dioniso sono tornati con il singolo “Veleno”. Recensione: la clip è ambientata nel Castel Toblino, nella Valle dei Laghi. Il gruppo incontra un gelataio che offre coni gelati colorati ma velenosi che simboleggiano quanto l’amore sia bello ma allo stesso tempo tentatore e certe volte cruciale.

AVICII- SILHOUETTES
Nuovo singolo per Avicii, si tratta di “Silhouettes”. Recensione: la canzone è stata co-prodotta dal violinista e compositore svedese Salem Al Fakir che ha anche stabilito la voce per la versione di questo singolo. La base che utilizza è uguale a quella di Robert Miles con “Children”, un pezzo degli anni ’90. Non trovate?

Foto|Google

Mila

Change privacy settings