Negramaro ecco quando esce il nuovo singolo Fino all’imbrunire data di uscita

Negramaro ecco quando esce il nuovo singolo Fino all’imbrunire data di sucita. I Negramaro sono uno dei gruppi italiani più amati di sempre. Ormai sono molti anni che i Negramaro sono conosciuti nel nostro paese, ma il loro successo continua ad essere sempre più grande. Proprio negli ultimi giorni è stato annunciato il nuovo singolo. Quando esce?

Negramaro ecco quando esce il nuovo singolo Fino all’imbrunire data di uscita

Il gruppo italiano negramaro ha annunciato la data di uscita del nuovo singolo.

Il singolo di chiama “Fino all’imbrunire” e uscirà venerdì 6 ottobre. Ecco il messaggio con cui è stata annunciata la sua uscita sul profilo ufficiale di Instagram del gruppo: “”Torneranno anche gli uccelli, ci diranno come volare, per raggiungere orizzonti più lontani al di là del mare…” Il nuovo singolo FINO ALL’IMBRUNIRE esce il 6 ottobre“.

Anche Fabio Volo ha voluto dire la sua riguardo questa nuova canzone che ha avuto l’occasione di conoscere in anteprima. Ecco le sue parole: “In questo ristorante di New York Giuliano mi parlava dell’album nuovo dei @negramaroofficial . Ieri sera mi ha mandato il singolo che sto ascoltando adesso in auto. È una bomba. Fighissimo. Una potenza di energia. Venerdì sono autorizzato a metterlo il radio al @ilvolodelmattino . Grazie Giuliano grazie Negramaro“.

Siamo tutti in attesa di ascoltare il nuovo attesissimo singolo dei Negramaro!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings