Nek ospite al Serale di Amici, nuovo singolo e duetto con Debora

Torna Nek, alias Filippo Neviani, in Tv e lo fa da Maria de Filippi supportando la squadra dei bianchi e duettando Debora. Da pochi gionri Nek è uscito con il suo nuovo singolo dal titolo “Hey Dio“.

E’ finalmente online il videoclip ufficiale del nuovo singolo “HEY DIO” tratto dall’ultimo album di Nek “Filippo Neviani”.
“Hey Dio” è disponibile per il download su iTunes Music Store e Spotify.

Hey Dio” è il nuovo singolo di Nek Filippo Neviani  in radio da venerdì 11 aprile e seguirà i successi di “Congiunzione astrale” e “La metà di Niente”.

Il testo di questo brano stimola la riflessione sull’attuale periodo storico: “Laici e credenti come me hanno lo stesso bisogno di trovare risposte in questa realtà culturale e politica sporcata da rabbia latente, declino dei valori e il “mors tua vita mea” come filosofia di vita”. Racconta Nek – “È un dialogo con Dio scritto con uno spirito laico, perché questi problemi hanno soluzioni valide universalmente: amore, rispetto per il prossimo e condivisione, perché da soli non bastiamo a noi stessi”. Il singolo è contenuto in “FILIPPO NEVIANI” che è l’album più sentito della sua carriera sia perché concepito tra la nascita di sua figlia e la scomparsa di suo padre a cui è dedicato l’intero album, sia perché suonato interamente da lui, che si conferma un artista completo nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings