New York, il tour di Sex And The City

Potevamo non farlo ? Potevamo non seguire le orme di Carrie Bradshow ? Certo che no e allora, zaino in spalla, ci siamo mossi lungo le tracce lasciate dalle quattro ragazze più chic e tragressive della New York di qualche anno fa.

Tutti lo avete visto, amato, sognato…Tutti ammirato i maschioni guest star di ogni episodio della serie Sex And The city ( e quelli poi apparsi nei due film al cinema). Ebbene, gente…Noi ci siamo immedesimati e abbiamo cercato di visitare i luoghi simbolo della serie della HBO. Risultato ? Tanta emozioni e quel pizzico di invidia per il fatto di non essere nati e vissuti in questa splendida città.

Abbiamo iniziato con la storica casa di Carrie, al 66 di Perry Street nel Village per finire poi a Park Avenue, al  numero 700, dimora di Charlotte. Potevamo farci mancare il Meat Packing District, il quartiere più di moda della città ? Assolutamente no. E qui che nel telefilm abita Samantha ed è nel locale Pastis che Carrie amoreggia con il russo che vuole portarsela a Parigi.

E vi ricordate di Steve (ragazzo di Miranda) e di Aiden (fidanzato di Carrie) ? Ecco, siamo stati anche nel loro locale, a Soho, che nella realtà si chiama O’Neils mentre nel telefilm è lo Scout Bar.

Infine siamo passati anche per il locale dove Aiden e Carrie si concedevano serate tete a tete. Il nome ?  E anche questo si trova al Meat Packing…Insomma abbiamo quasi fatto il giro completo, compresa la casa di Miranda nell’ Upper West Side di Manhattan. E non ci siamo lasciati sfuggire nemmeno la Church Of Transfiguration, dove Samantha tenta di adescare il prete della parrocchia !

Alcune foto nella nostra gallery !

LEGGI ANCHE:

IL LATO B DI BIG, FIDANZATO DI CARRIE

MR. BIG IN COSTUME AL MARE !

SEX AND THE CITY THE MOVIE, IL NUDO DI GILLES MARINI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings