Nick Jonas non è più vergine : “Sono adulto a tutti gli effetti”

Dopo aver smesso di indossare il suo anello della purezza pochi anni fa, i fan si chiedevano se questo significava che Nick Jonas non era più vergine.

E il cantante ha confermato che ha effettivamente avuto rapporti sessuali, durante un’apparizione al The Wendy Williams Show.
Quando la presentatrice gli ha chiesto dell’anello, il membro più giovane dei Jonas Brothers ha detto: “Non me ne pento. Penso che l’anello abbia rappresentato una parte importante della mia infanzia, tutto qui. Crescendo, ho capito cos’è importante per me e per la mia fede. Tutti cresciamo e capiamo ciò che ci sta a cuore, ecco cosa è successo. Ho intrapreso un viaggio interiore e adesso mi sento a mio agio con me stesso e con quello in cui credo. Sono un adulto.”

Loading...

Wendy la presentatrice gli ha poi chiesto a titolo definitivo circa la sua verginità, e lui ha confermato di essere sessualmente attivo. Nicka ha detto: ‘Sono ancora vergine? No, no, ‘

Nick è apparso anche su The Meredith Vieira dove ha condividiso l’immagine del suo corpo pconturbanteoshoppato alla Kim Kardashian nuda che vedete sotto. 

 nick jonas kim

foto instagram via dailymail

Change privacy settings