Novak Djokovic, il primo giocatore ATP ad aver vinto tre titoli Masters 1000 consecutivi

Il giocatore HEAD Novak Djokovic batte tutti i record e diventa il primo giocatore ATP della storia ad aver vinto tre titoli Masters 1000 consecutivi, grazie alla vittoria nella finale tutta HEAD contro Tomas Berdych,7-5, 4-6, 6-3, più volte interrotta per pioggia.

Djokovic ha così vinto il suo 17esimo match di fila del 2015 aggiungendo un’altra vittoria sulla terra rossa, dopo quelle di Indian Wells e Miami, in una finale interrotta dalla pioggia per 70 minuti, sul punteggio di 3-2 nel secondo set. Il giocatore serbo, che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Speed, ha conquistato il suo 52° titolo della carriera e il 23° trofeo in un Masters 1000, raggiungendo Roger Federer. Djokovic detiene un successo di 19-2 vittorie contro Berdych che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Instinct.

“Ho vinto questa battaglia mettendoci il cuore”, ha commentato Djokovic.”Faccio i complimenti a Tomas, che è stato sempre con i piedi dentro al campo ed è riuscito a tenermi indietro e spesso in difesa. E’ stata una lunga battaglia. Ma la migliore partita l’ho giocata contro Rafael Nadal e può darsi che sia stato un po’ più stanco mentalmente in questa finale”.

A Bogotá, la Ribelle HEAD Yaroslva Shvedova, che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Instinct, ha perso la possibilità di vincere il secondo titolo della carriera, essendo stata sconfitta dalla Brasiliana Teliana Pereira, con il punteggio di 6-7(2), 1-6.

Nella Fed Cup giocata a Sochi, la giocatrice HEAD Svetlana Kuznetsova, che promuove la racchetta HEAD Graphene Extreme, ha aiutato la Russia a raggiungere la finale, vincendo l’incontro di singolare contro la tedesca Julia Goerges, 6-4, 6-4. La Russia adesso si scontrerà contro la Repubblica Ceca in finale.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings