Nymphomaniac al cinema ed è già scandalo ! Con Shia LaBoeuf e Christian Slater [foto]

Nymphomaniac vol. 1, il film di Lars Von Trier arriva nei cinema italiani il 3 aprile 2014. Ed è già scandalo a luci rosse ! Il film sarà vietato ai minori di 14 anni. Tra gli attori spuntano Shia LaBoeuf e Christian Slater.

Come tuti sapete c’è molta attesa per questo fim presentato in anteprima internazionale al Festival di Berlino. L’interprete principale è Charlotte Gainsbourg nel ruolo della ninfomane Joe che si racconta dalla prima volta all’età di 50 anni quando viene raccolta dall’anziano Seligman (Stellan Skarsgard), in un vicolo dopo che è stata picchiata. Incontri occasionali, seso, orgasmi e chi più ne ha più ne metta. Insieme all’attrice nel film troviamo anche Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Jamie Bell, Uma Thurman, Willem Dafoe, Mia Goth, Sophie Kennedy Clark.

christian-slater-nymphomaniac

La trama del film: Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

necessary_death_shia

Ecco una clip tratta dal film.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings