Omicidio Noemi Durini: Lucio ha avuto complici e qual è il ruolo del padre?

Omicidio Noemi Durini: Lucio ha avuto complici e qual è il ruolo del padre? Venerdì 22 settembre, alle ore 21:15 su Retequattro, va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. «Non voglio odio. Non odiate, l’odio porta solo violenza»: ha affermato Imma Rizzo, la madre di Noemi Durini, sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni.

Omicidio Noemi Durini: Lucio ha avuto complici e qual è il ruolo del padre?

Parole pronunciate dall’altare della chiesa dove si celebravano i funerali della figlia: alla donna e alla sua famiglia si è stretto tutto il paese salentino, ancora sotto choc per l’omicidio.
Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, segue gli sviluppi delle indagini che puntano soprattutto a individuare eventuali complici: in particolare, si cerca di delineare il ruolo avuto dal padre del ragazzo, ora formalmente indagato per sequestro di persona e occultamento di cadavere.

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, è a Ivrea, dove nella giornata di venerdì è attesa la sentenza per il delitto di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni di Castellamonte (Torino) uccisa nel gennaio 2016.

Per mesi i due principali imputati, l’ex allievo 22enne Gabriele Defilippi e il suo amico 53enne Roberto Obert, si sono accusati a vicenda. Ma, nell’ultima udienza, il giovane si è addossato l’intera responsabilità del delitto: ora rischia una condanna all’ergastolo. Per Obert, invece, il pm ha chiesto una condanna a 20 anni di reclusione; la stessa pena richiesta per la madre di Defilippi, Caterina Abbatista, accusata di concorso in omicidio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings