Omofobia in Toscana, a Massa cartello contro dentista gay. Indignazione della rete

Omofobia in Toscana e precisamente a Massa. Ieri è apparso davanti all’abulatorio del professionista un cartello omofobo affisso da sconosciuti. Possibile che nel 2015 ci siano ancora persone “insulse” capaci di simili stupidi gesti ? Che problema c’è a farsi curare da un dentista gay ?

Il cartello riportava la seguente frase: “Avviso ai pazienti: qui lavora un dentista gay, siete pregati di fare attenzione e prendere le dovute precauzioni”.

Il cartello riportava la firma di  “organismo per la tutela del paziente contro le malattie contratte in ambito odontoiatrico”. Un paziente dello studio ha rimosso il cartello non prima però di averlo fotografato, indignandosi ! E la notizia di qust’ennessimo atto di omobia ha fatto il giro d’Italia ed è apparsa anche sui social.

Loading...

Il portale “Gay.it” ha subito reso nota la notizia contribuendo, così, alla sua divulgazione immediata.

Assurdo, nel 2015, continuare ad assistere a questi stupidi atti omofobi in questo caso a danno di professionisti che, nel normale svolgimento delle loro mansioni, rendono servizi utili per la salute e sicuramente lontani da qualsiasi contaminazione sessuale o di genere.

Povera Italia !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings