I One Direction annunciano il loro nuovo album con la canzone dedicata a Malik

I One Direction annunciano il loro nuovo album. Dopo la loro bellissima esibizione all’Apple Musica Awards, i One Direction hanno voluto svelare ai loro fan tutte le novità del loro quinto album: si chiamerà “Made in The A.M”. Quello che ha fatto discutere molti è l’A.M., che secondo alcuni non sta a significare “mattino”, ma After Malik, ovvero uno dei loro componenti che però adesso non fa più parte della band

Il nuovo album dei One Direction e la canzone a Malik

I One Direction, una delle band più famose e amate dalle teenagers che è riuscita ad avere un successo mondiale nel giro di davvero pochissimo tempo. Poco dopo l’esibizione all’Apple Music Festival, a quanto pare spettacolare, hanno deciso di annunciare il nome e la data di uscita del loro nuovo album. L’album di chiamerà “Made in The A.M”, e secondo alcuni A.M. sta a significare after Malik, quindi dopo l’addio del componente della band Malik. A proposito di questo molti pensano addirittura che il secondo singolo contenuto nel nuovo album dei One Direction sia proprio dedicato a lui e al suo addio.

Molte frasi fanno effettivamente pensare a questa possibilità. Vediamone alcune: -“E ora sono ad un passo dall’allontanarmi. A due passi da te. E tutti ti vogliono. Tutti ti vogliono” e -“Quante notti hai sperato che qualcuno restasse? Rimanendo sveglio sperando solo che stesse bene”. Queste sono due delle frasi più significative che possano portare a pensare al fatto che la band abbia scritto una canzone in suo onore, anche perché spesso i membri della band hanno cercato spesso di convincerlo a tornare a cantare ed esibirsi con loro. Ma sarà davvero così o è solo l’immaginazione dei fan?

image

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings