One Direction, film concerto Where we are: scelgono San Siro per il loro DVD che uscirà in 50 paesi -TRAILER

One Direction anche un film per loro si chiama “Where we are- film concerto” uscirà l’11 e 12 ottobre 2014  in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni. Nel film vedremo lo spettacolare concerto dei One Direction registrato a San Siro.

E sarà sicuramente emozionante non solo per chi era lì ma sopratutto per la cornice offerta dalla sera della registrazione,infatti quella sera i ragazzi Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, si esibirono con grande professionalità sotto una pioggia scrosciante che li ha visti completamente bagnati sul palco dello Stadio San Siro. 

Il DVD è in HD e surround un vero spettacolo per chi ascolta e guarda.

Il film dura 75 minuti  e nella scaletta ci sono tutti i successi della band, da ‘What Makes You Beautiful’  ma anche ‘Story Of My Life’.

E per chi si domanda cosa accede dietro le quinte anche 15 minuti di interviste inedite nel backstage del tour.

Per chi volesse partecipare alle proiezioni del week end di presentazione del film , i biglietti saranno messi in vendita il 28 luglio, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali degli One Direction.

Ecco il TRAILER DEL FILM:


E per chi vuole saper di più sui fantastici ONE DIRECTION:

è uscito per Kenness , Il Mondo degli One Direction di Giorgia Romanoff, uno straordinario volume con più di 100 foto a colori sulla boy band più famosa e amata del pianeta.

È uscito per Kenness Il Mondo degli One Direction di Giorgia Romanoff, uno straordinario volume con più di 100 foto a colori sulla boy band più famosa e amata del pianeta.
Con 35 milioni di dischi venduti, più dei Beatles e dei Rolling Stones, i cinque ragazzi anglo-irlandesi dalla faccia pulita e dalla voce calda e melodiosa hanno scalato in soli tre anni le vette del successo, come mai era accaduto nel mondo della pop music. Hanno sbancato dappertutto, perfino in libreria con varie biografie, ufficiali e non, e nelle sale cinematografiche con This Is Us, un film documentario in 3D che ha conquistato anche il box office italiano. La visibilità sui social network è straordinaria, i biglietti per i concerti vengono esauriti in pochi minuti. Ma che cosa c’è dietro il fenomeno One Direction, oltre a un’importante casa discografica e un’eccellente promozione mediatica?Ha cercato di scoprirlo Giorgia Romanoff, una blogger diciannovenne che non appartiene affatto alla categoria degli entusiasti, bensì diffida delle storie di successo che appaiono troppo rapide e preconfezionate. Per vederci chiaro, raggiunge i cinque beniamini a Parigi, dove si tiene un loro concerto. A tu per tu con Harry Styles e compagni, la giovane vive una straordinaria avventura tra realtà vera e virtuale, ricca di emozioni, sogni, e anche delusioni. Un’esperienza recente che l’autrice rivela in questo libro.

Quale modo migliore per festeggiare 4 anni di questa straordinaria giovane band?
Change privacy settings