Orlando Bloom dà un pugno a Justin Bieber da Cipriani a Ibiza – VIDEO

Il video della litigata e del pugno tra i due sul sito di Repubblica , ripreso dal sito di news di celebrità TMZ. I protagonisti del video sono Orlando Bloom e Justin Bieber.  Orlando Bloom ha tirato un pugno a Justin Bieber mercoledì mattina a Ibiza … e Justin Bieber è fuggito dal ristorante Cipriani in cui si trovavano.

Questo è quanto accaduto secondo due testimoni oculari, che hanno raccontato i fatti a TMZ . Il ristorante Cipriani era pieno di celebrità tra cui Paris Hilton , e Diddy . Nel VIDEO non si vede Orlando tirare il pugno, ma i testimoni oculari dicono che è esattamente quello che è successo. E pare che Justin abbia schivato il pugno. Nel video si sente Justin urlare contro Bloom: “Che c’è puttana?” e i presenti hanno applaudito alla sua esclamazione.

Il diverbio fra i due potrebbe essere nato già da tempo, quando già nel 2012 Justin festeggiò con l’allora moglie di Orlando, Miranda Kerr dopo la sfilata di Victoria’s Secret a New York. Orlando a sua volta è stato fotografato fuori da un locale proprio quest’anno in compagnia di Selena Gomez, ex di Justin Bieber.

Insomma tra i due non corre buon sangue…

Ecco il VIDEO:


 

via repubblica.it e TMZ.com

foto posh24.com e canindia.com

Change privacy settings