Oscar Branzani è ingrassato ha la pancia ma Eleonora lo difende

Oscar Branzani è ingrassato ha la pancia ma Eleonora lo difende. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nate insieme a Giulia e Andrea hanno non hanno ottenuto la stessa visibilità di loro due, in quanto hanno deciso di vivere in riservatezza la loro storia d’amore a differenza, appunto, di Damante e De Lellis. Oscar è stato però criticato per qualche chilo di troppo, ed Eleonora lo ha difeso. 

Oscar Branzani è ingrassato ha la pancia ma Eleonora lo difende

Oscar Branzani nell’ultimo anno si è un po’ lasciato andare ed ha fatto benissimo. Alcuni fan della coppia non hanno però apprezzato questa cosa. Eleonora Rocchini, però, la sua fidanzata, ha deciso di difenderlo.

Questo è il commento che ha scatenato la risposta di Eleonora: “Oscar lo vedo gonfio altro che abbronzato!!“. Eleonora ha infatti risposto così: “Si gode la vita come giusto che sia! Per dimagrire c’è sempre tempo, in questo anno ci siamo dati al relax, e penso che lui, che lavora notte e giorno, sia anche giusto!! La sua fortuna è che è sempre figo anche con qualche chilo in più!!”

Insomma, Eleonora giustamente ha difeso il suo fidanzato a spada tratta. Una leggera pancetta non ha mai fatto male a nessuno, no?

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings