Oscar Branzani da Uomini e donne a Pitti Uomo e la rivoluzione del movimento di oXs

Oscar Branzani da Uomini e donne a Pitti Uomo e la rivoluzione del movimento di oXs. La rivoluzione del movimento firmata oXs arriva a Pitti Immagine Uomo, con un appuntamento speciale capace di dare alla collezione SS 2017 del brand un twist unico, grazie alla presenza di un ambassador d’eccezione.

Oscar Branzani da Uomini e donne a Pitti Uomo e la rivoluzione del movimento di oXs

La rivoluzione del movimento firmata oXs arriva a Pitti Immagine Uomo, con un appuntamento speciale capace di dare alla collezione SS 2017 del brand un twist unico, grazie alla presenza di un ambassador d’eccezione.

È stato il web influencer Oscar Branzani a tenere a battesimo la nuova collezione SS17 oggi, giovedì 16 giugno, in Fortezza da Basso

Testimonial scelto perché interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana del brand, in un mix tra moda e carisma che shakera in un grande contenitore i canoni tradizionali con un mood di carattere, indipendente e originale, per dare vita a una collezione in continuo dialogo tra high tech, casual e militar style.

L’ex calciatore, oggi uno tra i top digital influencer più seguiti in Italia, è icona della nuova generazione, capace di condividere e rappresentare il corso di oXs e la sua anima, che si presta a farsi interpretare da ognuno con uno stile unico, personale, libero e mai uguale, all’insegna della creatività più autentica e vera.

E non è tutto. Ospite allo stand anche una delegazione di Tmall, la più grande piattaforma asiatica di B2C di proprietà del colosso cinese Alibaba, che ha selezionato oXs tra i 10 brand da inserire nello speciale dedicato alla kermesse fiorentina riprendendone, live, i momenti più autentici che saranno trasmessi on line in tempo reale per promuovere il business.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings