Ospiti di Sanremo terza serata : Pooh, Hozier e Scilla

Ospiti di Sanremo terza serata : Pooh, Hozier e Scilla. Per la terza serata del Festival di Sanremo va in scena una reunion davvero unica, i Pooh tornano in formazione a 5, con Riccardo Fogli.

I Pooh con Riccardo Fogli a Sanremo terza serata

I Pooh in formazione a cinque con Riccardo Fogli, per festeggiare i 50 anni di carriera, si esibiranno sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi, un medley delle loro canzoni più famose.

Chi è Hozier il cantante ospite straniero di Sanremo 2016

Sul palco dell’Ariston anche il cantautore irlandese Hozier, Andrew Hozier-Byrne. Nato a Bray, nella contea di Wicklow, figlio di un musicista, studia musica al Trinity College di Dublino, che ha abbandonato a metà del suo primo anno al fine di registrare demo per la Universal Music. Durante il Trinity College ha frequentato la Trinity Orchestra.
Nel 2013 pubblica l’EP Take Me to Church, accompagnato dall’omonimo singolo il cui video diventa in breve tempo virale. Il video affronta il tema dell’omofobia come atto di denuncia verso le discriminazioni omofobe in Russia, raccontando la storia d’amore di due ragazzi omosessuali che viene ostracizzata da un gruppo estremista.

Chi è Scilla ospite del Festival di Sanremo 2016

Guglielmo Scilla, è un attore molto noto al pubblico ed è il protagonista della fiction di Rai1 Baciato dal sole. Ma è anche un conduttore radiofonico e youtuber, conosciuto in rete come Willwoosh,

Le cover dei Campioni per la terza serata di Sanremo

Patty Pravo – Tutt’al più; Clementino – Don Raffae’; Dolcenera – Amore disperato; Alessio Bernabei – A mano a mano; Stadio – La sera dei miracoli; Annalisa – America; Neffa – ‘O Sarracino; Valerio Scanu – Io vivrò senza te; Noemi – Dedicato; Zero Assoluto – Goldrake; Giovanni Caccamo e Deborah Iurato – Amore senza fine; Dear Jack – Un bacio a mezzanotte; Bluvertigo – La lontananza; Lorenzo Fragola – La donna cannone; Irene Fornaciari – Se perdo anche te; Enrico Ruggeri – ‘A Canzuncella; Francesca Michielin – Il mio canto libero; Rocco Hunt – Tu vuo’ fa l’americano; Arisa – Cuore; Elio e le storie tese – Quinto ripensamento.

L’abito di Hozier al Festival di Sanremo

Il cantante Hozier sarà sicuramente fedele al suo stile grunge, quindi pensiamo che indosserà jeans, magari strappati e una camicia a quadri.

Gli abiti dei Pooh al Festival di Sanremo

La formazione al completo dei Pooh per la reunion di questa sera li vedrà di certo elegantissimi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Vestiranno probabilmente tutti con abiti neri, forse Armani.

L’abito di Scilla al Festival di Sanremo

Guglielmo Scilla è un attore giovane e spiritoso forse sceglierà un look non troppo formale, magari jeans abbinati ad una giacca con camicia eleganti.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings