Osvaldo Supino per San Valentino, sorpresa romantica. Ecco The book of love

E’ una sorpresa romantica quella che Osvaldo Supino ha deciso di dedicare ai suoi fans. Proprio oggi, per il giorno di San Valentino, il cantante italiano più cliccato e discusso in rete, pubblica una cover di “the book of love” di Peter Gabriel. Il brano, riproposto in versione live piano e voce, mostra la faccia più intima del cantante che per questa occasione mette da parte le sonorità electro dance delle sue tipiche produzioni.

“A San Valentino si celebra l’amore, in tutte le sue forme ed io in questi ultimi anni ne ho ricevuto tanto, specialmente dai miei fans. Questa è una delle canzoni d’amore più belle e piene di significato che abbia mai conosciuto e ho pensato di dedicarla proprio a loro e a tutte le persone che mi sono accanto ogni giorno. ”

Ad accompagnare l’uscita di the book of love anche un suggestivo videoclip da oggi in rete su VEVO. Il video è stato realizzato proprio durante la registrazione della canzone e mostra l’artista nella più assoluta semplicità immerso in un clima romantico circondato da centinaia di candele. Un vero e proprio cimelio per il suo pubblico.

“Penso che siamo parte tutto di un unico sistema e se possiamo lanciare dei messaggi positivi, fare delle azioni, anche piccole, ma che possono avere degli effetti positivi sugli altri, non dobbiamo tirarci indietro. E’ questo che voglio trasmettere con la mia musica, con quello che faccio.”

Sorpresa di San Valentino a parte, Osvaldo Supino continua la promozione del suo ultimo album “BEHIND THE CURTAIN” , già tra i primi posti nella classifica dei più venduti su itunes e da cui, tra qualche settimana, sarà estratto il terzo singolo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings