Osvaldo Supino Red Carpet a Venezia e party con James Franco

OSVALDO SUPINO: RED CARPET A VENEZIA E PARTY CON JAMES FRANCO. Osvaldo Supino, dopo un anno e mezzo di concerti per il mondo, ha appena chiuso il tour a Copenaghen per mettersi al lavoro sul nuovo album, ma non si è di certo negato un po’ di “sana” vita mondana. La sensuale star di “Infinity” infatti, ha aperto ieri in tutta la sua classe ed eleganza, il red carpet di “Jakie”, il nuovo film di Natalie Portman.

Tra urla di fotografi e fan, il cantante ha posato in un elegantissimo smoking nero disegnato per lui da Giorgio Armani e un papillon dorato di Cor Sine Labe Doli. Sorridente, carismatico e bellissimo ha dichiarato: “E’ un’atmosfera unica non solo per chi è sul red carpet ma per chiunque è presente a questo evento. Se poi penso che fino a qualche anno fa ero a casa a guardare certe immagini ed ora sono qui… è tutto surreale”.

Dopo la premiere, il cantante si è recato alla Palazzina G per il party privato di James Franco dove ha sancito l’incontro con un selfie (già cliccatissimo in rete).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings